· Dottor Walter Ardigò · Informazione Scientifica su Medicina e Micoterapia ·
Allergia al nichel Reishi, Agaricus e Shiitake ti liberano per sempre
Allergia al nichel
Reishi, Agaricus e Shiitake ti liberano per sempre
Reishi, Agaricus e Shiitake la soluzione
Esistono rimedi naturali, che riportano il sistema immunitario nelle sue condizioni di salute. Nel mondo è cominciano a diffondersi, infatti sono sempre di più le persone che con Reishi, Agaricus e Shiitake si liberano dall’allergia al nichel.
L’allergia al nichel è una condanna cronica, senza Reishi, Agaricus e Shiitake
Le difese immunitarie gradualmente si alterano giorno dopo giorno per le aggressioni dovute allo stile di vita.
Stress, alimentazione scorretta principalmente, ma anche vita sedentaria e farmaci antibiotici, sigarette o bevande alcoliche.
Reishi, Agaricus e Shiitake annullano gli effetti nocivi derivati dallo stile di vita e riportano la salute immunitaria.
Usando Reishi, Agaricus e Shiitake ti dimentichi del nichel, e dei problemi connessi, Puoi tornare a mangiare i cibi una volta proibiti. Usare i cosmetici preferiti senza paura
L’allergia al nichel è una condanna cronica
L’allergia al nichel si aggira in Italia attorno al 20% ed è in continuo aumento, predomina nel sesso femminile e sempre più ad un età sempre più bassa (10-20 anni).
Il nichel è sempre più impiegato nell’industria
Il nichel è l’agente più allergizzante tra i metalli e provoca sensibilizzazione con un’elevatissima frequenza anche perchè è „dappertutto“. E’ contenuto non solo negli oggetti metallici ma, anche in molti alimenti di origine vegetale e nei anche nei cosmetici
I sintomi dell’allergia
Il continuo contatto con metalli, sostanze chimiche o particolari cosmetici possono determinare arrossamenti, rigonfiamento, infiammazione, prurito ed incrostazioni della pelle.
Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies. OkPer saperne di più
Lascia una risposta