Transaminasi elevate, Fegato grasso, Epatite

inflamed liver

Cara amica, caro amico,
Agaricus è molto utile per le transaminasi e per molti processi di purificazione del fegato, che sono alla base di molte malattie del fegato che nel corso degli anni, per un po’ regge anche il superlavoro metabolico, fino a quando non ce la fà più, povero e comincia prima con le transaminasi elevate, poi con l’accumulo di grasso, che predispone alle epatiti alla cirrosi e poi fa crack del tutto, con l’insorgenza del tumore.
Agaricus, che cos’è? E’ un Fungo Curativo già ben conosciuto nel mondo, in : Giappone, Brasile, USA e Nord-Europa, dove sta conquistando sempre più l’interesse degli scienziati e la soddisfazione di milioni di persone che da circa vent’anni lo usano per la propria salute. Infatti è molto utilizzato per la salute in almeno quattro aree importanti : malattie del fegato, prevenzione e coadiuvante ai trattamenti ospedalieri del tumore, malattie autoimmuni e allergie, malattie della pelle. Altre azioni nella sfera del benessere, ma non meno documentatesono l’effetto cosmetico, dimagrante ed energizzante antifatica. E’ importante prendere cosapevolezza che il feagto si ammala, ma soprattutto che nel mondo scientifico e reale ci sono “modi seri e sperimentati” per salvaguardare il povero “fegatuccio”!
Nel prossimo post, appena riesco comincerò a raccontare qualcosa su come funziona e come riesce ad aiutare il fegato anche nei casi in cui è piuttosto inguaiato. Ad esempio fegato grasso, epatiti A e B sprattutto, ma a