HIV
in un mese con funghi curativi sono aumentati i linfociti CD4

Una paziente affetta da molti anni da HIV (Sindrome da immunodeficienza acquisita) mi ha telefonato dicendomi che, da quando ha assunto i funghi curativi (Cordyceps) – ossia da poco più di un mese – i suoi linfociti CD4 sono aumentati da 350 a circa 420 (ricordiamo che il valore normale di riferimento è 500). Ci tiene a sottolineare che da parecchio tempo non giungeva a un risultato simile. Anche la spossatezza, di solito piuttosto intensa, è diminuita. Il Cordyceps, infatti, non solo aumenta i linfociti, ma rafforza anche le energie di circa il 30%. La paziente avverte questa sensazione di maggiore potenza soprattutto la sera, la fase della giornata durante la quale, in precedenza, avvertiva, a dire il vero, un indebolimento complessivo dell’organismo.
La Ricetta consigliata spiegata
Gli studi hanno dimostrano che i funghi sono efficaci nel migliorare e potenziare le difese immunitarie, nell’impedire la riproduzione dei germi patogeni.
Cordyceps, Agaricus, Shiitake e Reishi
-
aumentano il numero e l’attività dei globuli bianchi (con i beta-glucani);
-
aumentano i linfociti CD4 antivirali;
-
stimolano le nostre cellule immunitarie più importanti (monociti e linfociti) a produrre interferone, che potenzia le difese e le rende sempre più forti, in grado di uccidere i virus HIV.
Lascia una risposta