Influenza in persone deboli e Convalescenza da influenza

Cordyceps, Shiitake e Reishi sono cura naturale molto ben collaudatata

Cordyceps, Shiitake e Reishi sono rimedi naturali efficaci, sia nell’aumento delle difese immunitarie (anche nelle persone deboli o debilitate da altre malattie), sia nel favorire la convalescenza o la ripresa dopo l’influenza.
Cordyceps
è il rimedio naturale più indicato per tutte le forme di convalescenza di qualsiasi tipo che ridà più rapidamente buone energie
Nella maggior parte dei casi, il raffreddore e l’influenza hanno un decorso a­cuto e breve.
Invece quando il raffreddore o l’influenza com­paiono in un paziente, già debole a causa di altre malattie presenta un vuoto o de­ficit di energia, allora i sintomi sono più penetranti e quindi anche il tratta­mento ed anche la convalescenza richiedono un sostegno maggiore.
In questo caso il decorso della malattia è prolungato oppure si verificano più episodi influenzali ripetuti nel corso della stagione fredda. Inoltre, rimane la cosiddetta “astenia postinfluenzale” in Medicina Occidentale po­trebbe anche essere intesa come una sindrome da vuoto o deficit in Medicina.
Reishi, Cordyceps e Shiitake sono una cura naturale, che aumenta le difese immunitarie che quindi anche nelle persone più deboli, anziani o bambini, sono davvero un’ottima difesa sia nella prevenzione naturale sia nella cura naturale di febbre influenza e raffreddore, ma anche nella convalescenza da influenza.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.

Immagine CAPTCHA

*