Istruzioni per l’uso
Il Reishi è uno dei rimedi principali della Micoterapia, la scienza che utilizza i funghi per migliorare la salute dell’uomo. Si trova in commercio sotto varie forme. L’ideale è seguire una cura continuativa a base di compresse: in questo modo si può beneficiare appieno di tutte le sue azioni sia in chiave preventiva sia in chiave curativa.

Che cos’è la Micoterapia
Il Reishi è uno dei rimedi principe della Micoterapia, la scienza che studia e utilizza le proprietà biologiche dei funghi per migliorare la salute dell’uomo, esattamente come fa la fitoterapia con le piante.
Nella medicina tradizionale cinese è da secoli che si fa largo impiego dei funghi per prevenire e curare le malattie, tuttavia è solo da una ventina di anni che il “mondo scientifico” si è reso conto che i funghi possono essere alleati dell’organismo e li ha configurati in una vera e propria cura. Il merito va ad alcuni ricercatori americani e giapponesi che, dopo aver scoperto che l’utilizzo dei funghi è il segreto di alcune tra le popolazioni più sane e longeve del pianeta, hanno messo a punto questa metodica. Dal Giappone e dalla Cina, la Micoterapia è stata esportata nel Nord America e poi si è diffusa in tutto il mondo. Da pochi anni è apprezzata anche in Italia.

…pizzicando qua e là sul libro “I 4 poteri del Reishi e della Micoterapia”

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.

Immagine CAPTCHA

*