Pelle bella

Cosa rende bella e sana la pelle?


Sai che Reishi è da sempre il cosmetico per eccellenza usato dalle donne Orientali ?
Agaricus Blazei è invece il segreto della bellezza delle donne brasiliane!
Reishi ed Agaricus Blazei mantengono la pelle bella, perché eliminano i radicali liberi del collagene, che si infiltrano e si accumulano nella pelle e  nel sottocutaneo, togliendo elasticità e morbidezza.
Così la pelle si viene ripulita e ringivanisce.
Inoltre questi Funghi curativi ripulendo dalle tossine il fegato, il sangue e l’organismo, ridanno un aspetto più sano e fresco alla pelle che è specchio di organi interni più sani e più salutari. Cosa rende brutta la pelle ?
L’accumulo di tossine e di radicali liberi, che vengono spinti verso la pelle.
Perché verso la pelle ? Perché quando l’organismo non riesce a smaltire tutte le tossine ed radicali liberi, che produce non le può accumulare negli organi vitali, ma deve per forza acumularli nei tessuti dove danno meno problemi, e così la pelle ed il sottocute è un magazzino utilizzabile.
Questo è uno dei motivi principale, per cui le tossine es. le sigarette segnano ed invecchiano la pelle
“In molti funghi orientali sono stati individuati principi attivi immunostimolanti e antiossidanti.
Per questo possono essere considerati buoni coadiuvanti nella cura di alcune malattie diffuse nei Paesi industrializzati, come quelle legate all’azione dei radicali liberi e, dunque, all’invecchiamento cellulare”, afferma il dottor Ottavio Iommelli, presidente dell’Associazione italiana di fitoterapia e fitofarmacologia e direttore del Servizio dipartimentale di agopuntura e fitoterapia all’Ospedale San Paolo di Napoli.1

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.

Immagine CAPTCHA

*