Pre-Menopausa: Cordyceps, Reishi e Auricularia per arrivarci bene e senza fretta

Le irregolarità, del periodo che precede la menopausa di questi mesi, sono segni del calo della funzione  ormonale e trovano beneficio con Cordyceps Auricularia e Reishi.
Le donne con l’avvicinarsi della menopausa, nel periodo che precedente spesso cominciano ad avere cicli mestruali irregolari.
Il ciclo si fa irregolare alcuni mesi salta del tutto, altri volte compare due volte nello stesso mese. Spesso è anche accompagnato da forti dolori all’addome, mal di testa, nausea e vampate di calore.

Questi disturbi possono essere presenti anche durate il periodo della vita fertile, ma meno spesso.

Irregolarità mestruali, con amenorrea e cicli frequenti, vampate: Cordyceps e Reishi aumentano la produzione ormonale.
Dolori: Auricularia effetto buscopan-simile.

Cordyceps Auricularia e Reishi sull’apparato ginecologico
Cordyceps Auricularia e Reishi riescono a riequilibrare questi sbalzi e cadute repentine di estrogeni e progesterone, infatti in alcuni studi hanno dimostrato di aiutare molto la donna di fronte a questi sintomi.
Di solito nell’arco del primo mese già si avvertono benefici anche se è nel secondo e terzo mese che danno effetti ancor più tangibili di benessere nell’ambito ginecologico.

Cordyceps Auricularia e Reishi sul resto dell’organismo
Ma i benefici  non si fermano qui, perché Cordyceps Auricularia e Reishi vanno ad aiutare tutto l’organismo, che vive pur senza sintomi altrettanto evidenti queste irregolarità ormonali che hanno influenza sul resto dell’organismo.
Quindi aiutano capelli, pelle, fegato, intestino, cuore circolo sanguigno e infatico, difese immunitarie, ossa, dolori, capillari e vene, reni e danno molta energia, morale, sonno migliore.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.

Immagine CAPTCHA

*